Tutto pronto per la tre giorni di eventi che da lunedì 8 sino a Mercoledì 10 Agosto animeranno le notti di stelle cadenti a Torre del Greco.

Ad inaugurare la rassegna "Notte delle stelle", lunedì 8 Agosto, sarà la performance
artistica di Ivan Granatino, seguito martedì 9 Agosto da Biagio Izzo; mentre a concludere la triade nazionale, il giorno di San Lorenzo, l'esibizione di Sal Da Vinci.

Pertanto, in considerazione degli eventi che si svolgeranno lungo la via del mare e che comporteranno l'affluenza di considerevoli flussi, è stata firmata - nel pomeriggio di ieri - dal Comandante della Polizia Municipale, Salvatore Visone, l'ordinanza con la quale viene disciplinata la viabilità in via Litoranea, per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste.

Secondo quanto disposto, a partire dalle ore 05.00 di lunedì 8 Agosto e sino alle ore 13.00, il tratto di via Litoranea interessato sarà chiuso al traffico veicolare ad eccezione per residenti e veicoli diretti alle attività economiche (lidi, bar etc).

Tale provvedimento si rende necessario per consentire le attività di montaggio del palco e delle strutture annesse. L'area di affollamento in prossimità del palco (Area Giostre) sarà suddivisa in tre settori per una capienza prevista e contenuta entro le 1775 presenze.

Si precisa, altresì, che nonostante le manifestazioni si svolgeranno in luogo aperto, è tuttavia consigliato di evitare assembramenti all'esterno dei settori individuati. L’ingresso resta libero e non sono previsti posti assegnati.

Inoltre, nei giorni 8, 9 e 10 Agosto è comunque istituito dalle ore 18.00 alle ore 24.00 il divieto di circolazione veicolare e il divieto di sosta per tutti.

Il Giorno 11 agosto, dalle ore 05.00 fino alle ore 13.00 con esclusione dei residenti e dei veicoli diretti alle attività economiche permarrà il divieto di circolazione e sosta per consentire le attività di sgombero e smontaggio delle strutture.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"