Jeff Bezos avvistato nelle acque del golfo di Castellammare di Stabia
Per il patron di Amazon, l’uomo più ricco del mondo, il Vesuvio sullo sfondo e la costiera sorrentina da esplorare
01-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Jeff Bezos ha scelto le acque del golfo di Castellammare di Stabia.
Il patron di Amazon è stato infatti avvistato con il suo lussuosissimo yacht nelle acque al largo tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Già nelle scorse sere il suo panfilo da 137 metri, dal nome “Flying box” ha attraccato nel porto stabiese.
Dalle nuove meraviglie scoperte a Stabia 'il racconto' dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Continuano gli scavi di Villa San Marco, collaborazione tra Parco Archeologico di Pompei e università
L’intento del plurimiliardario imprenditore statunitense - fondatore, presidente e amministratore delegato di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo, ndr – è quello di visitare tutta la costiera sorrentina e amalfitana.
Secondo le riviste “Forbes” e “Bloomberg News”, nel luglio 2017 è stata la persona più ricca del mondo con un patrimonio di 99,7 miliardi di dollari, superando Bill Gates e i suoi 92,3 miliardi di dollari. Nel 2018 il suo patrimonio è arrivato a toccare i 160 miliardi di dollari e al 29 aprile 2019 ammonta precisamente a 149 miliardi, che ne fanno l'uomo più ricco dell'età contemporanea.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"