Un torrese fra i 500 atleti finalisti del  PalaPellicone di Ostia. Si tratta di Nunzio De Simone, qualificatosi per le finali tricolori di Judo Under 15.

Il traguardo dopo che sabato 8 e domenica 9 dicembre oltre 500 atleti si sono dati battaglia (549 per la precisione, ndr), tra le dieci categorie di peso maschili e otto categorie femminili.

Ben 268 le società rappresentate: dopo un po’ di anni di digiuno, anche la Meeting Judo Karate, associazione che vanta quasi mezzo secolo di vita nella nostra città (1972), ha qualificato un suo atleta a questo importante evento.

Tra i “mostri sacri”, con un numero di atleti in doppia cifra (Akiyama Settimo Torinese/17 atleti, Kumiai Torino/15 atleti, Judo Movi-Mente Le Sorgive/10 atleti), anche Nunzio De Simone, nella categoria fino a 60 Kg, ha fatto la sua bella figura.

“Un’esperienza importante, che rilancia ancora una volta la Meeting Judo Karate tra i top club D’Italia. Un punto di partenza per un prossimo futuro ricco di soddisfazioni per il nostro Nunzio”, hanno affermato  i maestri Bruno e Luca Fuscati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"