Mister Zavettieri, in conferenza stampa, è apparso contento per il risultato ottenuto nel match interno con l'Andria: "Venivamo da una settimana corta. Potevamo chiudere il primo tempo con un doppio vantaggio ma il pareggio va bene perchè potevamo anche perdere. Devo capire se il calo é stato di natura fisica o psicologica. Non mi illudo perchè so che bisogna lavorare tanto. Ora dobbiamo stringere i denti e cercare di ottenere il massimo. È chiaro che voglio di più perché possiamo e dobbiamo fare di più."

Sergio Contessa, migliore in campo della Juve Stabia ha analizzato con un pò di rammarico il match pareggiato in casa con l'Andria : " Peccato perchè eravamo in vantaggio ma abbiamo avuto un calo fisico e abbiamo perso lucidità. Alla fine la prestazione é stata buona. Abbiamo pagato a caro prezzo l'errore commesso ma per come è andato il secondo tempo, il punto va bene. Ora dobbiamo riposarci e pensare al Messina."

Pietro Arcidiacono, autore del gol dell'ex che ha permesso alla Juve 
Stabia di sbloccare la gara ha analizzato così la prestazione della compagine gialloblu: "Sul gol sono stato bravo a crederci. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia compagna che mi hanno aiutato in questo mese. Posso giocare sia a destra che a sinistra. Credo che il pareggio sia giusto. Non penso alla classifica ma soltanto a giocare bene ogni partita per ripagare la fiducia del mister e della gente."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Pari per lo Stabia con l'Andria