Juve Stabia - Melfi, le interviste post-gara
Mister Fontana: "Lisi? Non è bocciato". Liotti: "Gruppo compatto"
05-09-2016 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Gaetano Fontana, dopo la vittoria nell'esordio casalingo 4-0 contro il Melfi, ha analizzato la gara della sua Juve Stabia:"Questa è una piazza che può darti tanto emotivamente. Noi dobbiamo portare la gente allo stadio. La voglia e la determinazione non devono mai mancare. È sempre un'emozione essere qui. Oggi (ieri per chi legge, ndr) mi piace evidenziare che la Juve Stabia ha provato a costruire il gioco. Per me è importante la mentalità con cui si va in campo. Anche senza Salvi e Capodaglio abbiamo giocato bene. La rosa è ampia e ciò mi agevola perchè tutti devono guadagnarsi il posto. Per Lisi non è una bocciatura, tornerà utile come Sandomenico."
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Così invece Daniele Liotti, autore del gol del 3-0:"È stata una bella vittoria. Mi sono preoccupato per l'intervento di Gragnaniello,poi sono rientrato. Ho visto lui che mi veniva addosso e poi mi ha anche chiesto scusa. Il gruppo è compatto e cerchiamo di fare ciò che dice il mister. Nella rosa abbiamo tantissime prime scelte e io qui mi trovo bene con tutti."
Giovanni Sicignano
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"