Mister Gaetano Fontana, al termine della gara vinta in rimonta col Messina, ha analizzato la gara: “Quando crei tanto, devi chiudere la partita. I ragazzi però hanno cercato la vittoria attraverso il gioco. Possiamo sicuramente migliorare e in settimana lavoriamo per questo dal punto di vista mentale. Marotta sta facendo ottime cose. Si sta meritando questa esperienza. La mia espulsione? L’arbitro ha frainteso la mia corsa verso Cancellotti probabilmente. Quando mi ha visto arrivare forse l’arbitro pensava che ce l’avessi con lui. Vincere dà grande consapevolezza e da domani pensiamo al Siracusa.”

Anche Mario Marotta, autore della prima rete, ha lasciato le sue dichiarazioni in conferenza stampa nel dopo partita di Juve Stabia – Messina. “In ritiro ho visto i gol di Caserta da punizione e gli ho detto: “Stasera ti imito” e mi è andata bene – ha annunciato Marotta – Dedichiamo questa vittoria alla mamma del dg Filippi, lui sa perchè. Abbiamo fatto il nostro gioco,ci è andata bene e abbiamo vinto. Lavoro in settimana duramente per migliorare. Si è fatta sentire un po’ di stanchezza della scorsa gara a fine partita ma spero di esserci anche Domenica contro il Siracusa.”

Infine, a lasciare le ultime dichiarazioni è stato l'autore della vittoria gialloblù, Atanasov. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni: "È stata una bellissima esperienza sentire i tifosi invocare il mio nome. Io lavoro tanto e piano piano puntiamo verso il successo. Amenta, Morero e Santacroce mi aiutano tutti i giorni con i consigli che mi danno. Mi sono sentito benissimo perchè i tifosi sono eccezionali."

Fonte foto SS Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le vespe battono 2-1 il Messina