Juve Stabia - Sala Stampa. Allievi: "Crediamo nel terzo posto". Marotta: "Bisogna vincere per l'entusiasmo"
Le dichiarazioni dei giocatori in vista del prossimo match contro il Taranto
03-05-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nicolas Allievi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l’ultimo match vinto in trasferta e d il prossimo contro il Taranto. “Sapevamo che era una partita difficile contro l’Akragas – ha annunciato il difensore - e quindi dovevamo essere motivati al 100% per cercare la vittoria. Ci vorrebbe ancora un’altra vittoria Domenica contro il Taranto. Noi crediamo ancora al terzo posto. I tifosi possono essere sicuramente un’arma in più. Sono contento dello spazio che sto trovando con il tecnico e cercherò sempre di dare il massimo. Il ritorno di Atanasov in difesa per i play-off? Sono contento che rientra perché sicuramente ci puo’ dare una mano in difesa. Le scelte poi spetteranno al mister.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Anche Mario Marotta ha lasciato le sue parole in sala stampa in vista della prossima partita contro il Taranto in casa. Di seguito le sue dichiarazioni: “Contro l’Akragas ci servivano i tre punti, abbiamo avuto un ottimo approccio. Sono super contento per il campionato ma ora ce ne aspetta un altro in cui dobbiamo dare il meglio di noi. Contro il Taranto bisogna vincere per creare quell’entusiasmo con i tifosi che c’era nel girone di andata. La difficoltà della Juve Stabia siamo solo noi per i play-off. Spero di restare, a fine campionato parleremo con il presidente.”
Fonte foto Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"