Juve Stabia - Sala Stampa. Carboni: "Bisogna avere testa e cuore." Lisi: "Speriamo di portare più tifosi allo stadio"
Al termine della gara il tecnico gialloblù Guido Carboni ha analizzato il match con Francesco Lisi e Agostino Camigliano
14-05-2017 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Guido Carboni dopo il passaggio del turno play-off ha analizzato la gara col Catania: “Se analizziamo questo turno tutte le squadre che hanno giocato in casa hanno sofferto. Ci è mancato il gol e qualcosa in fase offensiva. Dal punto di vista tattico abbiamo fatto bene. Bisogna avere testa e cuore e una grande condizione atletica perchè le prossime due gare ce le giochiamo in 180 minuti. Capodaglio ha giocato dopo un piccolo infortunio e per questo l’ho sostituito. Noi abbiamo superato quest’esame e guardiamo davanti. Kanoutè ha preso una botta e lo valuteremo. Dovevamo solo sfruttare le tante occasioni offensive ma siamo vivi e pensiamo alla prossima. Firenze è un pensiero, sappiamo che incontreremo squadre toste ma se ritroviamo sicurezza possiamo far male a tutti.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Dopo le parole del tecnico arrivano quelle di Agostino Camigliano. Ecco le sue considerazioni dopo il match contro il Catania. "Abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista difensivo - ha annunciato il difensore - Dispiace per l'infortunio di Allievi. Abbiamo preparato bene la gara e abbiamo sofferto poco in difesa. La vigilia è stata vissuta con un pò di tensione ma era la tensione giusta perchè il Catania era forte e poi siamo riusciti ad eliminarli subito. Ora dovremo affrontare avversari nuovi e spesso però incontri squadre dove ci sono giocatori che conosci oppure con qualche video studiamo gli attaccanti. Non abbiamo preferenze e andremo in campo per poter arrivare a Firenze."
Infine, a prendere parola è Francesco Lisi, uno dei migliori in campo questo pomeriggio. “Ho dato tanto nel primo tempo - ha dichiarato il centrocampista - ma non mi sento un leader perchè comunque siamo tutti utili. Nel secondo tempo sono un pò calato a causa del caldo e anche perchè il loro terzino mi attendeva. Abbiamo fatto una buona gara e speriamo di portare più tifosi allo stadio.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"