Il tecnico delle vespe Guido Carboni ha lasciato le sue dichiarazioni in sala stampa in vista del prossimo match contro la Reggiana. Riportiamo di seguito le sue parole: "Mi aspetto un avversario di buon livello. Affrontiamo un avversario che dovremo cercare di battere sapendo che è una squadra che ha un organico importante. Comincia adesso il vero torneo. Siamo convinti di poter far bene e di giocare una partita alla pari. Noi dobbiamo cercare di fare qualcosa in più se vogliamo andare avanti. Dobbiamo pensare a far bene Sabato, cercando di creare difficoltà ai nostri avversari. Io fino ad ora non ho nessun merito per aver portato la squadra ad essere di nuovo coesa. Dobbiamo pensare a questi 90' che ci aspettano perché molto passerà da questo primo match. Gli infortuni? Per Kanoutè le notizie non sono incoraggianti, è una perdita grave. Atanasov sta meglio, non so ancora se regge 90'. Ora dovremo cercare di preparare bene questa partita senza grande intenzioni, ma con una determinazione di una squadra che ha fame. Riuscire a superare questo turno sarebbe un bel segnale. I tifosi? Dobbiamo meritarceli. Fanno un qualcosa di incredibile, macinando km e spenendo anche soldi per venirci a seguire."

 

In seguito è intervenuto anche Santiago Morero che ha avuto modo di analizzare l'ultima prestazione contro il Catania e il prossimo match contro la Reggiana. "Sarà una partita difficile - ha dichiarato il calciatore - Siamo in un periodo in cui tutti hanno le giuste motivazioni. Qualsiasi risultato faremo la gara sarà sempre aperta dal momento che ci saranno andata e ritorno. Io penso che abbiamo fatto una grande partita a livello di squadra contro il Catania. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere il goal anche creando tanto. Il mister già da qualche giorno ci sta dicendo come affrontare la gara e noi stiamo lavorando seguendo i suoi consigli. Il gruppo è la cosa più importante. Un gruppo compatto riesce a fare più strada. I tifosi contano davvero tanto per noi."

Fonte foto Ss Juve Stabia Spa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"