Santiago Morero è intervenuto questo pomeriggio in sala stampa e analizzato il finale di stagione delle vespe: “Quando non vinci da tanto, soprattutto in casa, penso non piaccia a nessuno. Speriamo di arrivare bene ai play-off. Le critiche? Io cerco di mettermi sempre a disposizione del mister. E’ da un po’ che stavo fuori per infortunio, ma ora cerco di andare avanti per la mia strada e recuperare giorno dopo giorno. Penso che la cosa più importante è non fermarsi all’ultimo match, ora dobbiamo pensare a fare una grande prestazione domenica contro l’Akragas. C’è anche la possibilità di giocarcela con il Matera in classifica e questo puo’ anche essere uno stimolo in più. L’importante però è arrivare nella condizione migliore ai play-off. Penso che l’Akragas farà la partita della vita perché devono cercare di salvarsi, è anche l’ultima in casa per loro. Noi non dobbiamo regalare niente a nessuno.”

Anche Kelvin Matute ha lasciato le proprie dichiarazioni in sala stampa in vista del prossimo match in trasferta contro l’Akragas. “Era da tanto che non vincevamo – ha annunciato il calciatore - questa vittoria è stata importantissima per ritrovare entusiasmo. L’importante ora come ora è vincere. I tifosi sono sempre stati con noi ed è normale prendere fischi quando si perde, noi ogni partita cerchiamo di scendere in campo per cercare di portare a casa i tre punti. Adesso ogni partita sarà importante. Dobbiamo cercare a tutti i costi di portare i tre punti a casa cercando anche di migliorare la classifica. Siamo tutti uniti e siamo consapevoli di tutto ciò che stava succedendo intorno a noi.”

Fonte foto: Ss Juve Stabia Spa


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"