Il primo ad intervenire in conferenza stampa dopo l’amaro pareggio in casa contro il Monopoli è stato il patron delle vespe Franco Manniello. "Il Monopoli è venuto a praticare l'anticalcio - ha annunciato il presidente - l'arbitro e i suoi assistenti li hanno lasciati fare tutto. Sono veramente basito. Abbiamo avuto palla per 91'. Liotti sta molto male, ho cercato di rincuorarlo ma sta molto giù. C'erano tre rigori ed un goal netto da calcio d'angolo. Mi sa che stiamo iniziando a dare fastidio e ci inviano questi arbitraggi. Viola ha fatto tutto quello che ha voluto oggi senza sanzioni. Speriamo di rifarci alla prossima partita.

Anche mister Gaetano Fontana è apparso deluso e arrabbiato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Monopoli. Di seguito le sue dichiarazioni: ”È riduttivo parlare di una gara stregata. Sono arrabbiato per aver visto una squadra che pratica l’anticalcio. Posso accettare che non si fischi un fallo da rigore ma non accetto l’episodio del calcio d’angolo perchè pare che la palla sia entrata. Avrei detto lo stesso anche se avessimo vinto.
I tifosi hanno apprezzato lo sforzo e hanno applaudito. Posso comprendere un atteggiamento difensivo ma non vedevo una squadra così dai miei tempi in cui si giocava col libero staccato.

L’ultimo a parlare è il capitano della squadra gialloblù Paolo Capodaglio che al termine del match ha analizzato la gara: "Mi verrebbe da dire Benvenuti nel girone di ritorno – ha dichiarato il centrocampista - Ci saranno altre squadre che faranno così. La traiettoria del corner di Marotta é stata strana, perchè pare strano che colpisca la traversa e non entri. Alla squadra non si può dire niente perchè ha dato il massimo!"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

LA CRONACA DEL MATCH