Dopo l’addio di La Camera e Burrai, Franco Manniello prova il tutto per tutto per uno dei calciatori più importanti della Juve Stabia, Samuel Di Carmine. Il contratto dell’attaccante, infatti, scadrà il prossimo 30 Giugno e dopo il mancato arrivo in Serie B delle vespe, sarebbe certa la sua partenza. Il presidente gialloblù già ha avuto un primo colloquio con il giocatore e ha cercato di convincerlo a restare nella città delle acque. Per Di Carmine non ci sarebbero problemi ma un interesse da parte di qualche club della serie cadetta potrebbe sicuramente fargli cambiare idea. Dopo una buona stagione con la Juve Stabia (ha totalizzato 14 reti in attivo) il calciatore dovrebbe incontrarsi per la seconda volta con Manniello per prendere la decisione definitiva prima della scadenza del contratto.

La Juve Stabia lavora anche sul fronte allenatori oltre che sul fronte della nuova rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Lega Pro. Dopo la delusione con Pancaro e la fine della scorso campionato con Savini sono due i nomi che nelle ultime ore sono balzati all’attenzione. Si tratta di Leonardo Bitetto e Davide Dionigi. Bitetto, dopo una buona stagione con il Melfi, sarebbe in pole position per la panchina gialloblù, ma non si esclude l’alternativa Dionigi che negli ultimi giorni è stato vicinissimo alla panchina dell’Alessandria. Il club, però, ha poi virato su Giuseppe Scienza. L’ex calciatore attende la giusta chiamata e se non ci sarà l’accordo fra le vespe e Bitetto potrebbe proprio essere lui il nuovo allenatore della squadra di Castellammare.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"