Juve Stabia, a Bassano è pronto a tornare capitan Jidayi
Finita la squalifica l'uomo dei derby vuole essere decisivo anche nei playoff
15-05-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ormai è diventato l’uomo squadra che guida la Juve Stabia partita per partita con la sua grinta e la voglia di vincere in campo. Stiamo parlando di William Jidayi che domenica contro il Bassano tornerà dalla squalifica che lo ha fatto saltare la difficile e importante gara contro il Benevento. Jidayi è il classico calciatore che dà quella marcia in più ad una squadra, soprattutto quando si parla di derby.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il centrocampista, infatti, ha siglato la rete decisiva contro Casertana e Salernitana, due derby importanti per le vespe di Savini. Un uomo attaccato alla maglia e ai tifosi, lo dimostra soprattutto la rabbia che ha avuto quando ricevette l’ammonizione (che gli ha fatto scattare la squalifica) nel match contro la Vigor Lamezia al Menti di Castellammare. Sarà quindi fondamentale la sua grinta in questo match di play off per far sì che ancora una volta i gialloblù della città delle acque possano raggiungere un’altra vittoria e di conseguenza un’altra soddisfazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"