Ormai è diventato l’uomo squadra che guida la Juve Stabia partita per partita con la sua grinta e la voglia di vincere in campo. Stiamo parlando di William Jidayi che domenica contro il Bassano tornerà dalla squalifica che lo ha fatto saltare la difficile e importante gara contro il Benevento. Jidayi è il classico calciatore che dà quella marcia in più ad una squadra, soprattutto quando si parla di derby.

Il centrocampista, infatti, ha siglato la rete decisiva contro Casertana e Salernitana, due derby importanti per le vespe di Savini. Un uomo attaccato alla maglia e ai tifosi, lo dimostra soprattutto la rabbia che ha avuto quando ricevette l’ammonizione (che gli ha fatto scattare la squalifica) nel match contro la Vigor Lamezia al Menti di Castellammare. Sarà quindi fondamentale la sua grinta in questo match di play off per far sì che ancora una volta i gialloblù della città delle acque possano raggiungere un’altra vittoria e di conseguenza un’altra soddisfazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara

Il pregara di Savini

La rinascita

Il dualismo

L'orario

L'avversario