Oggi la Juve Stabia si giocherà un’intera stagione al Vigorito di Benevento. Una vittoria potrebbe confermare il passaggio ai play off. Le streghe, d’altra parte, già classificate per i play off potrebbero rappresentare un bastone fra le ruote per le vespe, che eliminarono il Benevento nel 2011 andando in Serie B. L’ultimo confronto risale alla partita d’andata quando la squadra giallorossa si impose su quella gialloblù per 2-1 al Menti di Castellammare di Stabia.

FORMA BENEVENTO. Il Benevento si trova al secondo posto in classifica. Negli ultimi cinque match ha conquistato 7 punti con due vittorie, un pareggio e una sconfitta. I play off per le streghe sono già assicurati ed il tecnico giallorosso opterà sicuramente un turn over per far riposare qualche beniamino importante in vista delle prossime gare.

FORMA JUVE STABIA. La Juve Stabia si trova al terzo posto in classifica a pari punto con il Matera che negli ultimi giorni è stato deferito per combine con il Taranto. Nelle ultime cinque partite le vespe hanno realizzato ben 12 punti con quattro vittorie e una sola sconfitta (contro il Melfi). Savini non avrà a disposizione William Jidayi ma potrà contare di nuovo su una pedina importante in difesa come Marco Migliorini.

UVE STABIA (4-3-3): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Maiorano, Nicastro, Carrozza, Di Carmine, Ripa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il ritiro

Il precedente