Juve Stabia, a Matera solo i tifosi in possesso della Tessera
Il singolo tagliando dell'incontro costerà 15 euro
14-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La traferta di Matera è alle porte per la Juve Stabia. In vista dell'anticipo di venerdì sera è stato reso noto che soltanto i possessori di Tessera del Tifoso potranno recarsi per la sfida in Lucania. I tagliandi sono disponibili da questa mattina negli abituali punti vendita al costo di 15 euro.
IL COMUNICATO
S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera per assistere all'incontro di calcio Matera-Juve Stabia, in programma venerdì 16 gennaio alle ore 20,45 e valevole per la 21a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Il Matera ha deciso di NON aderire al progetto "Porta un amico allo stadio". Pertanto, la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà riservata unicamente ai tifosi fidelizzati e l’accesso al Settore Ospiti dello Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera non sarà possibile senza il biglietto nominativo, unito a un valido documento di identità e alla Tessera del Tifoso.
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 15, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di giovedì 15 gennaio, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che saranno aperti al pubblico secondo i seguenti orari:
mercoledì 14 gennaio, dalle ore 16,00 alle 19,00
giovedì 15 gennaio, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00.
S.S. Juve Stabia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"