Domani le vespe di Pancaro dovranno affrontare l’Aversa Normanna in trasferta. Sono tanti i posti che mantengono la distanza fra le due squadre: la Juve Stabia milita al 3° posto dietro Benevento e Salernitana, l’Aversa all’ultimo posto, 20°, con solamente 6 punti guadagnati dalla prima di campionato. Anche se è tanto il distacco che divide le due squadre, gli uomini di Pancaro non devono prendere alla leggera questa partita anche perché tutto può succedere. Gli ultimi confronti risalgono alla stagione sportiva 2009/2010. La Juve Stabia vinse il match di andata in casa per 1-0 e pareggiarono in trasferta per 2-2
 

FORMA AVERSA NORMANNA. Negli ultimi cinque match, l’Aversa ha guadagnato solamente 2 punti incassando tre sconfitte e due pareggi. Sasà Marra dovrà fare a meno di Papa, squalificato dal Giudice Sportivo.

FORMA JUVE STABIA. Nelle ultime cinque partite la Juve Stabia ha guadagnato 11 punti con tre vittorie e due pareggi. Pancaro dovrà fare a meno di Gammone, squalificato per due giornate, e La Camera, squalificato anch’egli dal Giudice Sportivo per un match.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"