Dopo la tremenda sconfitta contro il Matera per 3-1, la Juve Stabia deve tornare alla vittoria per non essere superata dalla Casertana, sua sfidante di domani. Le due squadre si trovano nei posti alti della classifica: le vespe al terzo posto con 39 punti e subito i rossoblu a 38. L’ultimo confronto fra le due squadre ha visto la vittoria delle vespe a Caserta lo scorso 13 Settembre.
FORMA JUVE STABIA. Pancaro dovrà fare a meno di due calciatori importanti come Cancellotti e La Camera. Burrai, neo acquisto potrebbe partire dal primo minuto per rimpiazzare il centrocampo. Negli ultimi cinque match la Juve Stabia ha totalizzato 7 punti con due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
FORMA CASERTANA.  Campilongo dovrà fare a meno di Murolo che rischia almeno 15 giorni di stop. Nelle ultime cinque partite la Casertana ha totalizzato 11 punti con tre vittorie e due pareggi. I rossoblu sono più informa delle vespe e provano a conquistare i tre punti per scalare un altro posto in classifica.

PROBABILE FORMAZIONE. Juve Stabia (4-3-3): Pisseri, Romeo, Migliorini, Polak, Contessa, Burrai, Jidayi, Bombagi, Lepiller, Di Carmine, Nicastro

Salvatore Sicignano

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara