Maurizio Vella e Pietro Arcidiacono sono intervenuti ieri pomeriggio in conferenza stampa dopo l’amara sconfitta in casa contro il Lecce di Asta. “Con la compagine giallorossa – ha annunciato Vella – è stata una partita sicuramente diversa rispetto a quella di Melfi. Peccato per la sconfitta. Non è sicuramente il momento di fare promesse, l’unica cosa che possiamo garantire ai nostri tifosi è il massimo impegno. Io titolare nel prossimo match? Darò tutto nei minuti concessi, sia se parto dall’inizio che da gara in corso.”

L’ex Martina Franca Pietro Arcidiacono, invece, ha voluto evidenziare la sfortuna dei gialloblù nel match di domenica scorsa: “Con il Lecce non siamo stati fortunatissimi, abbiamo creato varie palle gol ma non ci è andata bene. Preoccupati? No. In zona gol ci arriviamo e anche bene, mancano precisione e fortuna. Lavoreremo tantissimo per il match contro il Catanzaro perché vogliamo reagire al più presto".

Foto Sito Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"