In attesa del prossimo match in trasferta contro il Foggia, la Juve Stabia continua a pensare alla nuova fase di calciomercato che è ormai alle porte. La rosa gialloblù avrà sicuramente miglioramenti grazie al ritorno ormai sicuro di Francesco Ripa dopo un infortunio e grazie anche a probabili rinforzi.

Tra i pali la situazione non dovrebbe cambiare. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il portiere Polito (uno dei primi contestati per la vittoria mancata contro l’Ischia ndr) resterà senza problemi alle falde del Faito. In difesa resta il dubbio Migliorini che, nelle ultime ore, è seguito sempre più dall’Avellino. A centrocampo, i tifosi gialloblù sognano il ritorno dell’ex Giovanni La Camera che è ormai finito ai margini del progetto Pavia. Non partirà sicuramente Pietro Arcidiacono, anche se negli ultimi giorni si parlava di un interesse da parte del Benevento. A confermare la permanenza nella città delle acque, però, è stato lo stesso calciatore che in tv, ultimamente, ha dichiarato: “A Benevento non andrò mai”.

L’attacco, invece, con il ritorno di spider Ripa vede miglioramenti anche se serve una punta che dovrà affiancare e aiutare il calciatore nato a Battipaglia. A lavorare su questo fronte sarà sicuramente il ds delle vespe Logiudice che conoscendo i punti deboli della rosa saprà intervenire, magari, seguendo qualche consiglio da parte di mister Nunzio Zavettieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"