S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante italo-brasiliano Alessandro Padovani Celin, classe ‘89.

 L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Mineiro, muove i suoi primi passi tra i professionisti in Brasile a partire dal 2010, collezionando 15 presenze e mettendo a segno 9 reti con la maglia del Profute F.C. Nella stagione successiva approda all’A.S. Arapiraquense, dove timbra il cartellino dei marcatori 8 volte in 12 presenze. Nell’estate del 2011 veste la maglia del Gwangju F.C., club militante nella massima divisione nordcoreana. Nel 2012 torna in Brasile con il Rio Branco E.S. (5 reti in 9 presenze), per poi intraprendere una nuova avventura in Asia,  vestendo così  la maglia del South China A.A., club con il quale va a segno 5 volte in 14 apparizioni. Nell’ottobre del 2013, Celin si lega al Volyn Lutsk, team della Ukrainian Premier League, collezionando in due stagioni 15 gettoni di presenza e 6 reti.      

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"