La Juve Stabia torna al Menti per fermare il brutto periodo che sta colpendo la squadra gialloblù nelle ultime partite. I punti raccolti sono davvero pochi e questo non fa che allontanare le vespe dai primi posti e quindi dall’obiettivo play off. Stesso vale anche per la Paganese che vuole riscattarsi dopo i risultati negativi ottenuti.

FORMA JUVE STABIA. Le vespe dovranno fare a meno dello squalificato Cancellotti e di Maiorano (per problemi fisici). Nelle ultime cinque partite, la Juve Stabia ha ottenuto solamente 6 punti con tre pareggi, una sconfitta e una vittoria. Un black out per gli uomini di Pancaro che non trovano la vittoria dal match contro la Casertana (24 Gennaio).

FORMA PAGANESE. Anche la Paganese non sta passando un ottimo periodo. La squadra azzurrastellata ha conquistato anch’essa tre punti con tre pareggi e due sconfitte. Per Sottil rientrano Baccolo e Bolzan che dovrebbero partire dal primo minuto di gioco.

PROBABILI FORMAZIONI.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Pisseri, Romeo, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Jidayi, Carrozza, Bombagi, Nicastro, Di Carmine. All.: Pancaro

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Vinci, Perna, Tartaglia, Donida; Baccolo, Malaccari, Calamai; Russini, Aurelio, Girardi. All: Sottil

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze

Assistenti: Rinaldo Menicacci di Viterbo e Pier Luigi De Rubeis di l’Aquila

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara di Pancaro

Il motivo della crisi