Juve Stabia, battere il Melfi per accorciare le distanze dalla vetta
Le Vespe tornano al Menti per dimenticare la sconfitta di Salerno
13-12-2014 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Oggi pomeriggio le Vespe di Pancaro affronteranno il Melfi al Menti di Castellammare e proveranno ad accorciare le distanze nei confronti della Salernitana sconffitta a Barletta. Le due squadre già si sono incontrate prima: durante la stagione 2009/10. La Juve Stabia vinse in casa per 2-1 e riuscì a battere i gialloverdi anche in trasferta, sempre per 2 reti ad 1. Quest’anno le due squadre sono divise da molti posti in classifica, i gialloblù si trovano al terzo posto e il Melfi al dodicesimo.
FORMA JUVE STABIA. La Juve Stabia arriva al Menti dopo una sconfitta in trasferta, contro la Salernitana. Negli ultimi cinque confronti le vespe hanno totalizzato 10 punti con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Quasi probabilmente potremo vedere la coppia Di Carmine – Ripa dal primo minuto. La squadra si trova al terzo posto in classifica.
FORMA MELFI. Il Melfi arriva al Menti dopo la vittoria per 3-0 contro la Lupa Roma. Nelle ultime cinque partite il club ha totalizzato 10 punti come le vespe con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La squadra si trova al dodicesimo posto in classifica.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Salvatore Sicignano
Sondaggio
Risultati
