Lavoro e vittorie. Questo è lo spirito di Salvatore Ciullo, ormai nuovo tecnico della Juve Stabia. L’allenatore sta facendo lavorare ogni giorno i suoi uomini per raggiungere le prestazioni migliori. La prima prova è arrivata ieri con la vittoria in amichevole per 11-0 contro il Ponte D’Assi ma si farà veramente sul serio a partire dal 2 Agosto (data del primo match di Tim Cup contro il Melfi).

Soddisfatto anche dei nuovi acquisti, Ciullo continua a volere il 100% da tutti per capire chi è davvero pronto per scendere ufficialmente in campo. Negli ultimi giorni ci sono stati gli arrivi di Alessandro Gatto (anch’egli andato in rete ieri) e Kenneth Obodo, quest’ultimo visto come il dopo Jidayi (ancora in attesa del prolungamento di contratto). Migliorini continua ad essere un rebus. Dopo l’acquisto di Costa, l’Empoli sta spingendo per avere il calciatore ma sembra che per convincere la Juve Stabia ci voglia molto di più. Ad essere desiderato in difesa è anche Jan Polak che è stato il primo a stupire Ciullo. Pare infatti che il Crotone voglia assicurarsi le prestazioni del calciatore e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’offerta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"