Juve Stabia, Capodaglio e Matute suonano la carica
I due calciatori intervenuti in sala stampa per analizzare il prossimo match contro la propria ex squadra
29-03-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paolo Capodaglio è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match contro la Casertana. Di seguito le sue dichiarazioni: “Dopo aver preso il goal del 2-1 contro il Catanzaro volevamo recuperare a tutti i costi la partita. Il nostro atteggiamento deve essere quello dell’inizio di domenica scorsa. Sappiamo che la Casertana fuori casa giocano molto bene. Dobbiamo ricreare quell’armonia in casa che c’era fra noi e il pubblico. L’esonero di Fontana? Quando succedono queste cose è un fallimento di tutti. Noi siamo tenuti a ripartire perché adesso il campionato è ancora lungo. L’anno scorso, durante il periodo negativo della Casertana, ero infortunato. Quando ricapita penso che nulla venga a caso. E’ un dispiacere enorme, farò il possibile, mi metterò ancora di più a disposizione per ottenere un miglior piazzamento e giocarmela ai play-off.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Dopo le dichiarazioni di Capodaglio sono arrivate quelle di Kevin Matute. “Ho dato quello da fare – ha annunciato il calciatore – e non era facile dopo tanto tempo che non giocavo con continuità. In questo gruppo vedo come ognuno vuole dare sempre di più giorno dopo giorno. Contro la Casertana dobbiamo portare i tre punti a casa. Questa è una squadra davvero forte, io sono arrivato per dare una mano anche se non mi aspettavo che ci fosse questo calo. Ora dobbiamo cercare di continuare a lottare in ogni partita su ogni pallone.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"