Juve Stabia, Carboni: "Abbiamo trovato la nostra identità. Domani ci saranno novità in campo"
Il tecnico della Juve Stabia è intervenuto in sala stampa per analizzare l'ultimo match di campionato prima dei play-off
06-05-2017 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Guido Carboni alla vigilia dell’ultimo match di campionato col Taranto, ha esaminato la condizione della Juve Stabia che si appresta ad affrontare i play off: “Il nostro obiettivo è far bene domani per dare continuità nei risultati e finire al meglio la stagione. Da un mese a oggi la squadra é in crescita e abbiamo trovato la nostra identità. Abbiamo tanti diffidati e proverò qualcosa di nuovo in vista dei play off. Ultimamente abbiamo cambiato poco il modulo e quindi domani partiamo con la difesa a quattro. Bisogna comunque migliorare la fase difensiva perchè nei play off ci sono pochi margini di errori. Io da quando sono venuto, ho cercato di recuperare tutti. In questo momento abbiamo l’obiettivo di finire bene la stagione e di prepararci per i play off. Questa settimana abbiamo lavorato duramente e secondo me il lavoro paga e i ragazzi lo sanno. Partirà Bacci dal 1' fra i pali perchè è giusto e domani anche altri ragazzi avranno delle opportunità per capire chi ho a disposizione nei play off. Noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi, la società sta facendo il massimo per avvicinarli e noi cerchiamo di portare entusiasmo.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Fonte foto Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"