Juve Stabia, Carrozza: "Niente risentimenti verso il Lecce". Nicastro: "Vogliamo ripeterci"
L'ex di turno non soffrirà il ritorno al Via del Mare
04-03-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A pochi giorni dal match contro il Lecce, Alessandro Carrozza, calciatore della Juve Stabia ha lasciato le proprie dichiarazioni i conferenza stampa. “I miei compagni di squadra a Messina hanno disputato la partita perfetta. La febbre mi ha impedito di allenarmi per qualche giorno, adesso sto bene. Il Lecce è una squadra forte, non dobbiamo farci ingannare dalle assenze. Il mio ritorno da ex? Non ho da togliere nessun sassolino dalla scarpa.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
NICASTRO. A parlare insieme ad Alessandro Carrozza c’è stato Francesco Nicastro che ha analizzato l’ultimo match contro il Messina ed il prossimo contro il Lecce. “A Messina abbiamo fatto un’ottima gara, il tridente è andato a segno. Vogliamo ripeterci nelle prossime gare. Andiamo a Lecce per vincere, giocheremo senza paura per portare a casa i tre punti. Segnare fa sempre piacere, voglio continuare a realizzare reti per questa maglia.”
Foto Sito Juve Stabia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"