Mister Zavettieri, in mixed-zone ed ai microfoni di Radio "Sant'Anna", è apparso soddisfatto del pareggio ottenuto dalla sua Juve Stabia al "Pinto" di Caserta: “Oggi abbiamo fatto una partita importante su un campo difficile - ha esordito il tecnico - . La squadra è viva. Dispiace solo per i primi dieci minuti della ripresa, giocati sulla falsariga di quanto fatto a Pagani. La condizione di tanti giocatori non è ottima; penso ai vari Diop, Maiorano e Navratil, che ha giocato la prima partita dopo tanti mesi, ma si è mosso bene e ci darà una grande mano. Russo? Ha fatto un’ottima partita. La mia tra i pali è stata una scelta tecnica, perché sono tre settimane che Russo sta bene”.

Abou Diop si è invece soffermato sul personale gol del pari, dopo l'iniziale vantaggio della Casertana: “Siamo giocatori e dobbiamo sempre farci trovare pronti quando il mister ci chiama in causa. Ci tenevo a riscattare l’errore di Pagani ed oggi abbiamo guadagnato un punto importante, con una grande partita. Cerco sempre di dare il massimo, anche se non faccio gol. Per un attaccante è molto importante, ma io sono più contento se si vince. Dopo il gol sono andato dai tifosi, si vedeva che tenevano alla partita. Una dedica la faccio al nostro presidente per il suo compleanno”.

Giovanni Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita