Con la rete di oggi a Catanzaro è arrivato a 100 gol in carriera. Francesco Ripa, in seguito all’ottima prestazione in trasferta, ha analizzato il gol che ha gelato gli avversari e ha lasciato dichiarazioni in merito alla prossima partita. “Dedichiamo il successo ai nostri tifosi ma anche a noi che veniamo da due sconfitte. Dedico il mio 100esimo gol lo dedico a mia figlia che è la cosa più importante della mia vita. Il mio obiettivo è di dare una mano ai miei compagni di squadra e di dare il massimo come sto facendo partita per partita e sicuramente arrivare a doppia cifra. Noi siamo una squadra che deve pensare partita dopo partita. Voglio ringraziare i tifosi che sono venuti. In settimana sono venuti a parlarci e hanno il diritto di farlo perché la maglia è la loro. Speriamo che sabato ci danno una mano per vincere questo derby.”

Mister Ciullo finalmente può sorridere dopo la prima vittoria stagionale e anche in conferenza stampa ha mostrata la sua gioia ai microfoni di Radio Sant’Anna: “Abbiamo fatto una buona partita impostandola bene. Abbiamo avuto due possibilità nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate al meglio. Abbiamo subìto quel gol che ci poteva tagliare le gambe, avendo anche Carrotta fuori. Dedico questa vittoria ai ragazzi che non devono mollare mai e restare compatti. In modo intelligente i tifosi in settimana sono venuti allo stadio con una maturità impressionante per parlare con me e la squadra. Questo colloquio è servito.” 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il successo