La Juve Stabia vince ancora in casa grazie ad una rimonta realizzata dai gol di Lisi, Del Sante e Nicastro che sconfiggono l’Akragas di Rigoli.

LA GARA – L’Akragas inizia il match a gonfie vele e dopo numerose conclusioni riesce a trovare il vantaggio. Al 14′ Carillo commette un errore clamoroso in difesa e si lascia recuperare da Di Piazza che ne approfitta e batte Polito. La mezz’oretta successiva presenta occasioni da ambedue le parti. Al 44′ le vespe riescono a pareggiare i conti con Lisi che riceve un cross da Nicastro e di esterno destro batte Maurantonio. La seconda frazione di gioco si apre subito con un gol: sono di nuovo i gialloblù ad andare in rete con Del Sante che al 46′ di testa su un cross di Contessa trafigge il portiere avversario. Al 56′ Maiorano prova il tiro da fuori area ma il pallone esce di poco fuori sulla traversa. Al 75′ Nicastro a pochi passi da Maurantonio si divora il gol che chiuderebbe il match. Dopo 10′ però lo stesso Nicastro non sbaglia e gonfia la rete del 3-1 che chiude la partita. Dopo i 3′ di recupero decretati dal sign. Chindemi di Viterbo il match si chiude con la vittoria dei padroni di casa che passano a 30 punti in classifica.

Fonte foto: G.Cafaro 

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"