Juve Stabia, Ciullo carico prima del 'dentro o fuori': "Consapevoli del momento difficile"
Prima di Martina il tecnico parla anche del caso Arcidiacono. "Ho sentito che mi esoneravano perché l'avevano sostituito..."
10-10-2015 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Ciullo,in conferenza stampa,é apparso più carico che mai in vista del match di Martina Franca :"Siamo consapevoli del fatto che veniamo da un punto in due gare. Domani,nonostante infortuni e squalifiche cercheremo di ottenere il massimo risultato. Nicastro torna tra i disponibili, Favasuli oggi ha disputato il primo allenamento e domani verificheremo come sta. Arcidiacono? La settimana scorsa ho ricevuto delle critiche per la sua sostituzione. Addirittura si parlava di un mio esonero per il suo cambio. Se coloro che l'hanno scritto,avessero seguito gli allenamenti di questa settimana a Casola,si sarebbero resi conto della situazione fisica di Biccio, fermo restando che i calciatori mi seguono. Sono sicuro che giocherebbero anche con una sola gamba per dimostrarmi il loro valore. Con questo spirito,giocheremo domani,sperando di ottenere il massimo."
G.sicignano
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"