Al termine della vittoriosa gara contro il Melfi, Salvatore Ciullo, tecnico della Juve Stabia, è entusiasta ma si dimostra prudente:"Abbiamo affrontato bene il match.Sapevamo di affrontare avversari giovani e che sarebbe stata dura se non fossimo stati in grado di sbloccarla. Non mi è piaciuto un pò l'atteggiamento appagato del secondo tempo. Per il mercato? Sono fiducioso per l'operato della società."

Gatto è molto entusiasta di questa nuova avventura dopo il suo gol all'esordio:"L' anno scorso ho sofferto tanto.Ho voluto la Juve Stabia a ogni costo per poter giocare con continuità.Io mi alleno sempre per giocare,poi decide il mister.Ho tanta fame dentro e voglio dimostrare il mio lavoro."

Molto raggiante anche Francesco Nicastro, autore della prima realizzazione delle Vesp.:"Giocando da prima punta è più agevole segnare. Resterò? Posso dire che fin quando avrò addosso la maglia gialloblù,darò sempre il massimo per questi colori."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La partita