Il tecnico della Juve Stabia Salvatore Ciullo ha parlato nel dopo partita di Juve Stabia - Paganese evidenziando il suo rammarico per il pareggio. "Fa male pareggiare così. C'era un fallo netto su Gatto non fischiato. Siamo in difficoltà, peró i ragazzi hanno fatto una buona gara. Perdere Ripa prima del match nella rifinitura non è bello. Speriamo che possa recuperare ap più presto. Perchè Contessa in panchina? Ho preferito Liotti per scelta tecnica ma Sergio resta un grande calciatore. Abbiamo trovato il gol nel primo tempo e abbiamo cercato di chiudere anche la partita con buone ripartenze, purtroppo è arrivato un grosso rammarico, non solo per il gol ma anche per il fallo netto non fischiato a Gatto".

Marco Migliorini, autore della rete della Juve Stabia contro la Paganese ha parlato in conferenza stampa analizzando il match con rabbia: "E' davvero incredibile pareggiare così, senza neanche avere tempo di reagire. Sono veramente arrabbiato, la vittoria era a un passo e sapere di aver subito il pareggio con Gatto che era a terra da tempo fa rabbia. Ho sfiorato il secondo gol sull'1-0 ma l'arbitro mi ha ammonito dopo che sono caduto a terra. Forse nel primo tempo non mi sono comportamento bene e mi voleva punire anche perché da ero da solo davanti al portiere e non mi conveniva tuffarmi a terra. E' chiaro che fosse espulsione per il difensore della Paganese."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pari