L’allenatore della Juve Stabia Salvatore Ciullo, intervistato da Radio Sant’Anna, esprime il suo disappunto per la sconfitta contro il Melfi nella prima gara di campionato: “Non si puo’ sbagliare in partite come queste. Faccio i complimenti al Melfi per il match e per la vittoria. Non mi va di creare alibi, potevamo fare qualcosa in più e fare meno errori. Dire che non siamo in condizione significa trovare alibi. Abbiamo avuto due possibilità con Ripa e Arcidiacono ma non sono bastate.” Il tecnico, inoltre si è soffermato anche sulla prestazione dell’ex portiere della Juve Stabia Santurro: “Ha fatto una buona partita ed interventi importanti. Noi dovevamo fare meglio, soprattutto sullo 0-0. Siamo stati molto lenti nel giro palla.. In questa settimana bisogna essere responsabili di cio’ che abbiamo fatto oggi e non abbattersi e giocare come sappiamo. Bisogna avere il dente avvelenato dopo questa sconfitta.”

IL COMMENTO DI MIGLIORINI. E’ intervenuto anche Marco Migliorini in sala stampa ai microfondi Radio Sant’anna nel dopo partita di Melfi – Juve Stabia. Il centrale ha analizzato la sua prestazione e quella della squadra non nascondendo la delusione per il risultato e facendo anche autocritica per la propria prestazione: “ Esordio thriller? Sicuramente rispetto al precampionato era una partita diversa. Sapevamo che era un campo difficile. Il Melfi ci aspettava compatto dietro e abbiamo preso due gol in fotocopia. Non ricordo chi doveva marcare Cason. Non si puo’ incolpare Contessa sul secondo gol….L’approccio nostro non e’ stato grintoso e cattivo. Ci tenevamo a partire bene e abbiamo anche avuto qualche occasione. C’e’ sicuramente da lavorare su tante cose. Personalmente ho sbagliato 2-3 palloni. Anche io ho intrapreso male la partita. Le grandi occasioni avversarie sono state tutte palle inattive. Santurro? Loro si sono difesi bene. Hanno due centrali molto prestanti e anche sulle palle inattive non siamo stati in grado di buttare dentro le ribattute. I tifosi? Come siamo delusi noi, sono delusi anche loro. Abbiamo capito che sarà un campionato difficilissimo e bisognerà interpretare bene le prossime partite. Sicuramente non sprofondiamo. Le motivazioni col Lecce saremo a mille e sicuramente il Lecce ci darà più spazio.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I motivi del ko

Sconfitta a Melfi