Juve Stabia, Ciullo non trova alibi per il ko a Melfi. "Certe partite non si possono sbagliare"
Il mea culpa anche di Migliorini. "Abbiamo subito due gol fotocopia"
06-09-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’allenatore della Juve Stabia Salvatore Ciullo, intervistato da Radio Sant’Anna, esprime il suo disappunto per la sconfitta contro il Melfi nella prima gara di campionato: “Non si puo’ sbagliare in partite come queste. Faccio i complimenti al Melfi per il match e per la vittoria. Non mi va di creare alibi, potevamo fare qualcosa in più e fare meno errori. Dire che non siamo in condizione significa trovare alibi. Abbiamo avuto due possibilità con Ripa e Arcidiacono ma non sono bastate.” Il tecnico, inoltre si è soffermato anche sulla prestazione dell’ex portiere della Juve Stabia Santurro: “Ha fatto una buona partita ed interventi importanti. Noi dovevamo fare meglio, soprattutto sullo 0-0. Siamo stati molto lenti nel giro palla.. In questa settimana bisogna essere responsabili di cio’ che abbiamo fatto oggi e non abbattersi e giocare come sappiamo. Bisogna avere il dente avvelenato dopo questa sconfitta.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
IL COMMENTO DI MIGLIORINI. E’ intervenuto anche Marco Migliorini in sala stampa ai microfondi Radio Sant’anna nel dopo partita di Melfi – Juve Stabia. Il centrale ha analizzato la sua prestazione e quella della squadra non nascondendo la delusione per il risultato e facendo anche autocritica per la propria prestazione: “ Esordio thriller? Sicuramente rispetto al precampionato era una partita diversa. Sapevamo che era un campo difficile. Il Melfi ci aspettava compatto dietro e abbiamo preso due gol in fotocopia. Non ricordo chi doveva marcare Cason. Non si puo’ incolpare Contessa sul secondo gol….L’approccio nostro non e’ stato grintoso e cattivo. Ci tenevamo a partire bene e abbiamo anche avuto qualche occasione. C’e’ sicuramente da lavorare su tante cose. Personalmente ho sbagliato 2-3 palloni. Anche io ho intrapreso male la partita. Le grandi occasioni avversarie sono state tutte palle inattive. Santurro? Loro si sono difesi bene. Hanno due centrali molto prestanti e anche sulle palle inattive non siamo stati in grado di buttare dentro le ribattute. I tifosi? Come siamo delusi noi, sono delusi anche loro. Abbiamo capito che sarà un campionato difficilissimo e bisognerà interpretare bene le prossime partite. Sicuramente non sprofondiamo. Le motivazioni col Lecce saremo a mille e sicuramente il Lecce ci darà più spazio.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"