A fine gara il tecnico Ciullo è amareggiato per la sconfitta interna col Lecce :"Col Melfi abbiamo meritato la sconfitta,stasera non la posso accettare.Siamo stati sfortunati.Avevamo tanti classe 94 a cui posso solo dire grazie.Gol del Lecce? Io non ho visto ma i ragazzi parlavano di un tocco di mano...Poi ci si è messa la sfortuna.Ho fatto entrare Vella e dopo 30 secondi si è fatto male Nicastro...Speriamo di far bene a Catanzaro."

Anche Kenneth Obodo è deluso:'A centrocampo siamo pochi e dobbiamo attendere il recupero di Maiorano,Bombagi,De risio e Favasuli.Speriamo di far bene alla prossima.Dispiace per i tifosi."

Il presidente Manniello non manda giù la sconfitta e puntualizza :'La squadra allestita è dello stesso livello dell'anno scorso.Non dimentichiamo che abbiamo perso col Lecce. Sulla gara posso dire che eravamo contati. Avevamo 3 classe 94 e un 95. Vediamo come evolvono gli infortuni di Polak e Nicastro ma non interverremo sul mercato. Il gol di Ripa era regolare e sul gol del Lecce ci sono dei dubbi ma preferisco non commentare."

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Un altro ko