LA GARA – L’unica occasione degna di nota dei 7’ da recuperare del primo tempo, si ha durante il recupero: sugli sviluppi di un calcio d’angolo per i padroni di casa, Iannini impatta di testa trovando l’opposizione di Atanasov. Il Matera chiede con veemenza il penalty ma l’arbitro lascia correre e fischia la fine del primo tempo.

La ripresa inizia con il vantaggio della Juve Stabia: Francesco Lisi, abile a seguire lo svolgimento del gioco, insacca a tu per tu con Alastra. Al 51’ Negro ha la possibilità di pareggiare ma trovatosi davanti a Russo, spara alto sulla traversa. Al 53’ Salvi ci prova da fuori area ma Alastra è attento e si distende, bloccando la sfera. Al 64’ Carretta salta altissimo prendendo il tempo a Liotti ma la sfera colpisce il palo e la difesa stabiese allontana. Al 71’ la Juve Stabia sostituisce Izzillo con Mastalli. Al 77’ il Matera pareggia con Casoli che è abile a insaccare dopo una deviazione di Russo sul tiro-cross di Carretta. Al 79’ il Matera va vicinissimo al vantaggio con Meola che di testa impatta ma Russo è bravo a deviare in angolo. Al 81’ Marotta rileva Del Sante. Nel secondo minuto di recupero Iannini stacca di testa su cross di Piccinni ma non riesce a indirizzare la palla nello specchio e la gara termina in parità con le Vespe e il Matera che salgono a quota 36 punti a due punti di distanza dal Lecce.  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"