Con l’avvento di Mister Savini sulla panchina della Juve Stabia, Francesco Ripa è tornato titolare inamovibile. La sua stagione è iniziata con il ruolo di titolare e con una serie di ottime prestazioni. A un certo punto della stagione, complice anche l’arrivo di Lepiller, Pancaro ha cambiato modulo e il bomber originario di Battipaglia ne ha fatto le spese. Con Savini la musica è cambiata. Ripa ha giocato con continuità e ha garantito ottime prestazioni. Già con la Lupa Roma (prima gara di Savini) ha propiziato la prima rete di Di Carmine. Il bomber è stato decisivo nel derby vinto a Torre Annunziata col Savoia.

Al Giraud ha prima pareggiato i conti con un colpo di testa, quindi ha segnato la rete del sorpasso che ha consentito alla Juve Stabia di vincere il derby. Con la Salernitana si è sacrificato tantissimo mentre a Melfi ha avuto pochi palloni giocabili. E’ tornato di nuovo determinante nella gara interna con il Vigor Lamezia. Gara in cui ha firmato la rete del provvisorio 2-1 e ha regalato diversi assist. A Benevento ha fatto una gara di grande sacrificio. Il messaggio fondamentale è che la Juve Stabia per i play-off ha ritrovato un bomber che sembrava essersi smarrito e che ora può rappresentare l’arma in più per le vespe di Mister Savini.

PORTA DUE AMICI. In serata è anche arrivata la notizia del 'porta due amici' ecco il comunicato. 

Si rende noto che, a partire da domani venerdì 15 maggio, relativamente alla gara play off Bassano Virtus-Juve Stabia, in programma domenica 17 maggio con inizio alle ore 15.00, sarà attiva l'iniziativa "Porta due amici", in virtù della quale un titolare di tessera del tifoso potrà acquistare ulteriori due tagliandi, per conoscenti non fidelizzati, per l'accesso allo Stadio "Mercante" di Bassano del Grappa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara

Il pregara di Savini

Il ritorno

Il dualismo

L'orario

L'avversario