La Juve Stabia nelle ultime ore, dopo aver perferzionato l'acquisto di Gomez, ha registrato una frenata sul fronte Albadoro. L’attaccante, in linea tendenziale, desidererebbe ritornare a Castellammare, dove agli ordini di Piero Braglia ha vissuto un’eccellente stagione culminata con la promozione in serie B. Tuttavia, il giocatore e’ al tempo stesso vincolato al contratto che lo lega al Matera per altri due anni. La trattativa, nelle ultime ore, e’ entrata in una fase di stallo. D’altronde il ds Lo giudice aveva già lasciato intendere che le operazioni Cazzola-Albadoro sarebbero state molto difficili. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Per quanto concerne la compagine allenata da Mister Ciullo, concluso il ritiro di Gubbio, le vespe si preparano ad affrontare il Melfi. Alessandro Gatto, al termine del match di ieri col Foligno, si e’ dimostrato molto contento in vista dell’esordio stagionale dinanzi ai propri tifosi e scalpita per essere tra i protagonisti. Francesco Ripa invece, si e’ detto dispiaciuto della sua assenza e al tempo stesso ha lanciato un messaggio ai tifosi stabiesi affinchè vadano allo stadio per sostenere la squadra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"