CASTELLAMMARE DI STABIA - Sergio Contessa lascia la Juve Stabia. Il terzino sinistro, infatti, ha sottoscritto un biennale con il Lecce. Il calciatore, inoltre, ha voluto lasciare delle dichiarazioni sul proprio profilo facebook per i tifosi di Castellammare e per questa nuova avventura. Ecco le sue parole: “Volevo porgere un ultimo saluto a tutta Castellammare, i tifosi, gli amici conosciuti in questi anni, i compagni e i dirigenti che hanno condiviso con me momenti di gioie e momenti meno belli, non facendo mancare mai il supporto e con cui si è instaurato un rapporto di stima che per quanto riguarda me va oltre il calcio. Auguro a tutti voi le più grandi soddisfazioni e sarò sempre riconoscente a tutti voi per avermi arricchito in questo due splendidi anni.
In pochi giorni la chiamata del Lecce ha suscitato in me una voglia di rivincita che non avevo mai provato. Era un segnale e non potevo che cogliere la palla al balzo.
Inizia una nuova avventura. Posso dire con estrema felicità di essere un nuovo giocatore dell’ U.S. Lecce”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"