Mister Gaetano Fontana, alla vigilia della gara col Fondi in conferenza stampa, ha analizzato le insidie della prossima trasferta della sua Juve Stabia:"Il Fondi ha tutte le caratteristiche per metterci in difficoltà. C'è Bertolo, che ha fatto il precampionato con noi, e ha buone qualità ma dobbiamo fare attenzione all'intero gruppo. L'atteggiamento nostro è migliorarsi giorno dopo giorno. I ragazzi stanno bene, farò qualche scelta legata al momento di qualcuno ma sanno che va in campo chi merita.

Per quanto riguarda Capodaglio, solo oggi è tornato in gruppo e lo monitoriamo giorno dopo giorno. A prescindere dal sistema di gioco che adotterà il Fondi, non dobbiamo tradire il nostro atteggiamento e dobbiamo dare il massimo. Farò presente ai ragazzi che ci sono tanti tifosi che fanno i sacrifici per seguirci. Vale la pena di spingersi in fondo per dare il massimo".

Giovanni Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"