Questo pomeriggio Stefano del Sante ha lasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa analizzando la situazione delle vespe riguardo al prossimo match contro il Cosenza. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù lasciate ai microfoni di Vivicentro“Nell’ultimo match abbiamo fatto un primo tempo incredibile. Abbiamo fatto una buona vittoria in casa che mancava da un po’. Non bisogna montarsi la testa però, perché non abbiamo fatto niente. Il presidente del Martina ha parlato di demeriti della propria squadra e meriti non nostri? Puo’ dire quello che vuole, a noi non ci interessa. Quando sono arrivato avevo ancora dei problemi fisici. Adesso sto arrivando al top della forma. Sono contento per il gol e spero che possa migliorare sempre di più. Io sono a disposizione del mister, con il 4-4-2 ho giocato quasi sempre. Con sacrificio di tutti penso che questo modulo si possa usare spesso e si vedranno delle belle cose. Il Cosenza sta facendo veramente bene ma penso che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno se giochiamo bene come nell’ultimo match. Noi andremo a Cosenza a fare la nostra partita senza aver paura.”

Insieme a Stefano del Sante è intervenuto anche Sergio Contessa in sala stampa. “Mancava da qualche mese la vittoria e finalmente è arrivata – ha dichiarato il calciatore ai microfoni di Vivicentro – speriamo di continuare così. Lisi? Sta facendo bene quindi è anche merito suo se il mio ruolo è cambiato. Conosciamo la forza del Cosenza, 41 punti non si fanno per caso. Noi andremo lì per fare risultato. L’importante è non tornare a casa senza punti. Un messaggio a Migliorini? Arriverà il suo momento perché è un grande professionista. Dei nuovi calciatori che sono arrivati posso solamente dire che sono arrivati tutti con la determinazione giusta, bisogna fare i complimenti a tutti.”

Fonte foto: SS JUVE STABIA SPA

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"