Jan Polak, oggi è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la propria stagione a Castellammare e fissando l’attenzione sugli obiettivi della squadra per il prosieguo della stagione: ”Se devo fare un bilancio della mia esperienza a Castellammare, sicuramente la devo dividere in due parti. L’inizio di questa stagione è stato caratterizzato da una serie di cambiamenti ed è stato difficile trovare le giuste alchimie. Il problema principale? Abbiamo fatto troppi pareggi e poche vittorie in casa. E’ arrivata l’ora di cambiare registro.”

Stefano Del Sante, sulla stessa lunghezza d’onda di Polak ha analizzato il proprio esordio con la squadra allenata da Zavettieri soffermandosi sull’obiettivo play-off :“A Foggia abbiamo ottenuto un pareggio che rappresenta un punto di partenza importante sia per la squadra che per me dopo un inizio travagliato. Ora sto mettendo minuti nelle gambe e spero di poter dare un contributo importante nelle prossime gare. Sono qui perchè ho sentito la stima e la fiducia della società e anche perchè conoscevo il valore della squadra. Ora siamo concentrati a fare il massimo dei punti possibili e magari provare ad agguantare il treno play-off".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"