Dopo la vittoria di Aprilia contro la Lupa Roma Samuel Di Carmine, attaccante della Juve Stabia, ha parlato  in conferenza stampa. Il calciatore che ha realizzato 14 reti fino ad ora ha dichiarato: “Sono contento della parole del presidente Manniello nei miei confronti. Vogliamo arrivare in B e proveremo a raggiungerla fino alla fine. Io e Ripa siamo una bella coppia di attaccanti tra di noi non c'è alcun problema". Si è poi aperta la parentesi sull'esonero di Pippo Pancaro. "Mi dispiace per mister Pancaro, purtroppo sono cose che succedono e bisogna andare avanti. Il calore dei tifosi stabiesi è incredibile. Il prolungamento del contratto? Vediamo a fine anno (ride ndr). L’insidia dell’Ischia è che verra per chiudersi, ma noi siamo forti e dobbiamo cercare di vincere.”

GAMMONE. Anche Antonio Gammone ha parlato in conferenza stampa insieme a Samuel Di Carmine. Ecco le sue dichiarazioni: “La squadra ha reagito bene, dopo il pareggio di Cosenza. Siamo felici di aver fatto risultato contro la Lupa Roma. Non è la prima volta che faccio l’esterno di centrocampo a quattro, mi sono trovato abbastanza bene. Con mister Savini ho sempre avuto un ottimo rapporto, lo conosciamo come Pancaro da otto mesi. Questo è un campionato difficile, lo dimostra la sconfitta del Lecce contro il Cosenza. Anche le ultime in classifica fanno punti con le grandi. Bisogna cercare di vincere partita dopo partita e cercare di raggiungere il nostro obiettivo.”


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video