Quest’oggi, Samuel Di Carmine è intervenuto in conferenza stampa per le dichiarazioni settimanali. L’attaccante ha parlato riguardo alla sua situazione contrattuale con la società di Via Cosenza ed ha anche espresso un parere riguardo al cammino delle vespe in campionato. “Sto bene a Castellammare – ha annunciato Di Carmine – sono rimasto con piacere nonostante le tante richieste. Non ho avuto bisogno di parlare con nessuno, con la società eravamo già d’accordo da tempo. Il nostro obiettivo? Il piazzamento play off anche perché è presto dire se avremo modo di puntare più in alto.

CASERTA. Insieme a Samuel Di Carmine, si è presentato in conferenza stampa anche Fabio Caserta. Il prossimo match contro la Reggina, sarà una partita importante per il calciatore che ha vestito anche la maglia granata. "C'è amarezza per il pari con il Martina - ha dichiarato Caserta - ma il gruppo è sereno. Stiamo facendo un grande campionato. Il nostro obiettivo oltre ai play off è quello di sudare la maglia ogni partita. A Reggio sarà una partita speciale per me, spero di dare un dispiacere ad amici e parenti. La Reggina è in forma e non sarà semplice vincere perché hanno ottenuto risultati positivi ultimamente. Le scelte del mister? Le rispetto tutte, lavoro sempre al meglio per farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa."

Salvatore Sicignano


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"