Ora bisogna ripartire. Questo è il messaggio che gli uomini di Zavettieri dovranno seguire durante questa settimana. Le contestazioni e le critiche da parte dei tifosi hanno sicuramente reso l’ambiente più freddo del solito, tanto che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte, alcuni calciatori potrebbero lasciare la rosa nel mercato di gennaio.

Un esempio è quello di Marco Migliorini che è stato un puntello essenziale delle critiche dei supporter gialloblù dopo il match contro l’Ischia. Il difensore, infatti, è seguito già da tempo dall’Avellino e l’evento di sabato potrebbe rappresentare un episodio decisivo per la scelta del calciatore in sede di calciomercato. L’ira dei tifosi che è poi sfociata in contestazione ha riguardato anche il neo portiere Polito e il centrocampista Favasuli che è andato via in lacrime. Inoltre, alla ripresa degli allenamenti di ieri, c’è stato un confronto diretto fra tifosi e squadra con la presenza del presidente Manniello.

La conversazione è stata molto pacifica e i supporter hanno chiesto un maggiore attaccamento alla maglia. Il tecnico, dal canto suo, nonostante l’imbattibilità sulla panchina delle vespe composta da 6 pareggi e 2 vittorie, continua a predicare calma dal momento che la classifica permette alle vespe di guardare al futuro con ottimismo perché le squadre sono raccolte in pochi punti.

Le prossime dure gare, in trasferta a Rieti e poi successivamente in casa con il Monopoli diranno molto di più sul cammino della squadra di Zavettieri. Sul fronte infortuni, invece, i recuperi di Celin, Vella, Cancellotti, Bombagi ed anche Russo (un recupero lampo per lui ndr) potrebbero essere importanti in vista del prossimo match contro la Lupa Castelli Romani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"