Juve Stabia, dopo Santurro si punta Maiorino della Torres
Il club sta continuando a rifiutare le offerte per Ripa e Di Carmine
22-01-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo l'acquisto di Antonio Santurro, ex portiere del Savoia il ds Logiudice è pronto a rinforzare ancora la rosa della Juve Stabia. L'ultimo nome in entrata dovrebbe essere Pasquale Maiorino. Il calciatore indossa la maglia della SEF Torres con quale ha realizzato già 10 reti in questa prima parte di stagione. L’unico ostacolo potrebbe essere proprio la Torres che non vuole lasciare andar via uno dei suoi migliori uomini.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
LE USCITE. La Juve Stabia si sta occupando anche del mercato in uscita. Sono tante le voci che parlano anche di una probabile partenza di Francesco Ripa. Il patron della Juve Stabia Franco Manniello ha dichiarato che accetterà ciò che deciderà di fare l’attaccante. La Reggina, sarebbe interessato ad avere una punta come lui ma le vespe lo cederanno solo se ci sarà una buona fortuna o qualcuno che potrà rinforzare il suo posto. Un altro nome importante in questi nell’ambito del calciomercato è anche quello di Samuel Di Carmine. Il suo procuratore, ha smentito l’ipotesi di partenza e ha dichiarato che il calciatore andrà via solo se una squadra sarà disposta a presentare un’offerta irrinunciabile.
Salvatore Sicignano
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"