Dopo il pareggio contro il Foggia, la Juve Stabia torna a calpestare l’erbetta del Menti nel turno infrasettimanale contro l’Aversa Normanna. Difficile partita da impostare per il Savini, tecnico della Juve Stabia che dovrà fare a meno di alcune pedine importanti sia in attacco che a centrocampo.

FORMA JUVE STABIA. La Juve Stabia ha totalizzato solamente 6 punti nelle ultime cinque partite con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Partita difficile quella di domani per i gialloblù che dovranno affrontare l’Aversa senza Ripa e Di Carmine. In attacco potrebbero partire Gomez e Nicastro dal primo minuto.

FORMA AVERSA NORMANNA. L’Aversa, che negli ultimi giorni ha subito il deferimento, ha totalizzato 7 punti negli ultimi match, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La squadra di Salvatore Marra, però, da una ventina di giorni non è più quella squadra compatta e diligente che si era tirata fuori dall’ultimo posto in classifica. Inoltre, anche l’allenatore dei normanni è in difficoltà con le scelte da fare in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI.

JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Maiorano, Burrai, Lepiller, Nicastro, Gomez. All. Savini

AVERSA NORMANNA (4-4-2): Lagomarsini, Balzano, Magliocchetti, Cossentino, Amelio, Geroni, Catinali, Capua, Castellano, Mangiacasal, Sassano. All. Marra

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il silenzio stampa