Juve Stabia, emergenza attacco contro l'Aversa Normanna
Savini potrebbe affidarsi a Gomez e Nicastro nel reparto avanzato
01-04-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo il pareggio contro il Foggia, la Juve Stabia torna a calpestare l’erbetta del Menti nel turno infrasettimanale contro l’Aversa Normanna. Difficile partita da impostare per il Savini, tecnico della Juve Stabia che dovrà fare a meno di alcune pedine importanti sia in attacco che a centrocampo.
FORMA JUVE STABIA. La Juve Stabia ha totalizzato solamente 6 punti nelle ultime cinque partite con una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Partita difficile quella di domani per i gialloblù che dovranno affrontare l’Aversa senza Ripa e Di Carmine. In attacco potrebbero partire Gomez e Nicastro dal primo minuto.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
FORMA AVERSA NORMANNA. L’Aversa, che negli ultimi giorni ha subito il deferimento, ha totalizzato 7 punti negli ultimi match, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La squadra di Salvatore Marra, però, da una ventina di giorni non è più quella squadra compatta e diligente che si era tirata fuori dall’ultimo posto in classifica. Inoltre, anche l’allenatore dei normanni è in difficoltà con le scelte da fare in attacco.
PROBABILI FORMAZIONI.
JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Maiorano, Burrai, Lepiller, Nicastro, Gomez. All. Savini
AVERSA NORMANNA (4-4-2): Lagomarsini, Balzano, Magliocchetti, Cossentino, Amelio, Geroni, Catinali, Capua, Castellano, Mangiacasal, Sassano. All. Marra
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"