Juve Stabia, finisce 2-2 il derby contro la Casertana
La Juve Stabia pareggia il derby casalingo contro la Casertana per 2-2 fra le critiche all'arbitro da parte della società gialloblù
02-04-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
LA GARA - Dopo 6' la Juve Stabia passa in vantaggio: tante battute e ribattute in area, all fine è Ripa che raccoglie il pallone e sigla la rete del vantaggio. Dopo 2' la Casertana prova subito ad accorciare le distanze con un colpo di testa di Corrado ma la sfera va di poco sopra la traversa. All'11', dopo una maxi-rissa vengono espulsi Paolo Capodaglio e Ivan Rajcic. Dopo 8' i rossoblu pareggiano i conti con Ciotola dopo un calcio di rigore inesistente. Al 41' la Casertana passa in vantaggio: Orlando approfitta di una disattenzione difensiva delle vespe e Russo viene beffato da una deviazione di Camigliano. Al 44' Marotta viene atterrato in area: il signor Zingarelli è sicuro di sé e ammonisce il calciatore delle vespe fra i fischi dello stadio intero. Il primo tempo si conclude con il risultato fermo momentaneamente sul 2-1 della squadra ospite. La seconda frazione di gioco si apre subito con il goal di Francesco Ripa che al 50' batte Ginestra e sigla la sua doppietta personale. Al 70' Carboni sostituisce Izzillo con Esposito. All'82' la Juve Stabia cambia Ripa con Paponi. Alla fine dei 90' regolamentari l'arbitro decreta altri 4'. Il match si conclude con il risultato di 2-2 che porta le vespe a 54 punti in classifica.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Fonte foto Ss Juve Stabia Spa
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"