Allo Stadio degli Ulivi termina 0-0 il match tra Fidelis Andria e Juve Stabia con le vespe che conquistano un punto importante, considerando gli ultimi 20 minuti giocati in inferiorità numerica.

LA GARA - Il primo tempo del match tra Fidelis Andria e Juve Stabia è stato caratterizzato da pochissime occasioni degne di nota: al minuto 18 occasione per Contessa che ci prova da fuori area con la palla che termina alta. Al minuto 22 per la Fidelis Andria ci prova Strambelli su punizione ma la palla, deviata dalla barriera, termina alta. Al minuto 33 Nicastro si libera al limite dell’area e conclude di sinistro con la palla che esce a lato.

Nella ripresa la gara è stata più viva con Cancellotti vicinissimo al gol al minuto 61 dopo essersi coordinato al volo di destro su un cross di Contessa. Al minuto 70 Obodo viene espulso per un intervento su Bollino. Tre minuti più tardi Strambelli prova l’eurogol a giro di sinistro dopo aver avuto la meglio su Contessa. Zavettieri corre ai ripari inserendo Maiorano al posto di Del Sante per irrobustire la mediana. Al minuto 77, ottima incursione di Cortellini che conclude di sinistro ma Russo è prodigioso e riesce a mantenere inviolato il risultato. Al minuto 85 Zavettieri inserisce Diop al posto di Favasuli ma negli ultimi minuti non accade nulla di rilevante e allo Stadio degli Ulivi termina 0-0 con la Juve Stabia che sale a quota 33 punti. 

Fonte foto dal Web

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"