Mister Gaetano Fontana alla vigilia dell'esordio stagionale col Catania ha analizzato il prossimo match: "Sicuramente a Catania sarà una gara importante e affrontiamo una squadra forte e sono convinto che abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo una squadra nuova e dobbiamo capire cosa possiamo fare. L'obiettivo è quello di presentarsi bene ai nastri di partenza. Su Montalto so poco in via ufficiosa, quindi non ne parlo. Io devo ricavare le informazioni da quel che vedo in campo. Io credo molto nello spirito di squadra. Mi dispiace per gli infortuni imprevisti di Liviero e di Capodaglio. L'infortunio di Capodaglio si poteva evitare ma va accettato come scontro di gioco. Ora pensiamo a fare bene col Catania che è un'ottima squadra ed avrà un pubblico che li spinge però alla fine in campo si va in undici contro undici. Non firmerei per il pareggio perchè andrebbe contro la mia filosofia di vita."

Santiago Morero, nuovo acquisto delle vespe ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla prima gara di campionato contro il Catania. Moreiro: "Verso inizio giugno ho avuto i primi contatti con la società. Sono tornato in Argentina,ne ho parlato con la famiglia e ho deciso di sposare questo progetto. Ne ho parlato con Adriano Mezavilla che mi ha parlato bene di questa società. Sono contento di questa scelta. Da argentino dico che il Sud è molto bello e mi trovo bene. Io cerco sempre di fare il massimo e ai tifosi dico che mi piacerebbe vedere lo stadio pieno. Giocare qua non è facile per nessuno e io l'ho vissuto sulla mia pelle. Tocca a noi portare la gente allo stadio."


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"