Juve Stabia, Fontana alla vigilia: "Daremo l'anima in campo. I ragazzi volevano i tifosi al proprio fianco"
L'allenatore della Juve Stabia ha lasciato le sue dichiarazioni in merito al match di domani in trasferta contro la Paganese
22-10-2016 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questa mattina Gaetano Fontana è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro la Paganese. “Conosciamo l’importanza della gara di domani – ha dichiarato l’allenatore – e conosciamo anche le insidie che possono esserci. Ci siamo preparati con grande determinazione ed intensità. La Paganese sta facendo ottime cose considerando anche il loro vissuto che non è stato vissuto normale come le altre squadre. I miei ragazzi devo dare l’anima. Quello che abbiamo fatto è già passato negli archivi. In questo momento ognuno vuole stare in campo ma devo fare io delle scelte importanti. In campo va chi è più idoneo e chi è più in forma. Ogni partita ha una sua storia. Siamo in forma? Oltre il punteggio e la vittoria contro il Foggia al Menti, bisogna lavorare e migliorare ancora molto. Vietata la trasferta? La cosa si commenta da sola. I ragazzi volevano i tifosi al proprio fianco. Noi cercheremo di raggiungere ciò che vogliono loro per accontentarli.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"